sesso oltre i tabù

Parliamo di Sesso e non solo.
Siamo cresciuti in un'epoca in cui non si parlava di sesso, in cui si credeva che masturbandosi troppo si potesse diventare ciechi o che il sesso fosse solo penetrativo.
Da qui parte la nostra scommessa: creare uno spazio in cui parlare di sessualità, dove ognuno è libero di fare domande o di esprimere sé stesso, senza alcun giudizio. 
Ecco come nasce Start&Up, un progetto social rivolto a tutti coloro che desiderano vivere la propria sessualità in maniera libera, sicura e consapevole, senza pregiudizi, stereotipi e tabù.
I nostri canali principali sono Istagram e Facebook perché riteniamo che i social abbiano un importante ruolo per promuovere il benessere sessuale attraverso un linguaggio semplice e diretto.
I nostri contenuti sono rivolti a tutti coloro che hanno dubbi sul sesso o sono semplicemente curiosi di scoprire una sessualità senza tabù.
Tutte le settimane verranno pubblicati post, storie, rubriche, curiosità e quiz.
Inizia a seguirci e partecipa alle nostre rubriche.
Antonello, Sara e Martina! Siamo tre Psicologi e Sessuologi Clinici, abbiamo ideato e progettato Start&up: un progetto social nato dal desiderio di voler divulgare una corretta informazione riguardante il tema della sessualità, per sfatare miti, false credenze e abbattere tabù.

MAPPA DEL SITO

UTILITÀ

Viale Europa 101, 50126
Firenze
Dott.ssa Sara Rosato - 320/8606875
Dott. Antonello Deriu - 371/3012706
Codice fiscale
94287110483